Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

Bandi e avvisi

Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione di Spazi Estivi cittadini per la realizzazione di programmazioni artistico culturali e ricreative per gli anni 2021-2022-2023.

Scadenza ore 13:00 del giorno 25 maggio 2021

  • Avviso di selezione per l’erogazione di contributi economici per gli anni 2021-2022-2023 a sostegno dell’attività istituzionale di soggetti culturali operanti nella città di Firenze e degli eventi organizzati nell’ambito dell’Estate Fiorentina per l’anno 2021.
  • Bando pubblico per l’erogazione di contributi economici destinati alle micro, piccole e medie imprese, ai lavoratori autonomi titolari di partita iva ed agli enti del terzo settore per la sostituzione di veicoli inquinanti con veicoli a basso impatto ambientale.
    Domande online, con credenziali Spid, dalle ore 12 del 25 marzo alle 12 del 30 giugno sul sito web di SaS.
  • Attenzione! L'inizio della presentazione delle domande è stato posticipato alle ore 12 del 31 marzo 2021.
  • Bando pubblico per l’erogazione di contributi economici destinati ai residenti a Firenze per la sostituzione di veicoli inquinanti con veicoli a basso impatto ambientale.              Domande online, con credenziali Spid, dalle ore 12 del 25 marzo alle 12 del 30 giugno sul sito web di SaS.
  • Attenzione! L'inizio della presentazione delle domande è stato posticipato alle ore 12 del 31 marzo 2021.

 

  • Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione della Limonaia di Villa Strozzi e relativi spazi di pertinenza per una programmazione artistico-culturale.

     Scadenza presentazione domande: 26 aprile 2021 ore 13:00.

  • Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto
    Il bando è rivolto ad attività di impresa di vendita di beni o servizi al pubblico che non insistono nella zona "A" del Comune di Firenze, ed è finalizzato alla concessione di finanziamenti volti a sostenere progetti di sviluppo imprenditoriale predisposti da micro e piccole imprese, costituite,che abbiano una propria sede operativa nella Zona della città non interessata dal provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 12 Novembre 2020.

    Scadenza  presentazione domande: 28 dicembre 2020 ore 12
  • Avviso per la concessione di contributi culturali nel Quartiere 2

Scadenza: 30 Novembre

  • Casa Protetta
    Concessione di contributi ai cittadini finalizzati alla messa in sicurezza delle abitazioni private contro furti e intrusioni - Riattivazione dell'iniziativa.
    Scadenza presentazione richieste: ore 12 del 15/12/2020 (salvo esaurimento anticipato delle risorse disponibili).
  • Europe Direct Firenze - Selezione per progetti da inserire nel Piano di comunicazione 2021. Il Centro di informazione e comunicazione sull’Unione Europea Europe Direct Firenze ha avviato una selezione per individuare progetti, attività, eventi  da inserire nel Piano di Comunicazione 2021 del Centro.
  • Scadenza: La documentazione dovrà pervenire entro le ore 13 di mercoledì 30 settembre 2020 all’indirizzo email: europedirect@comune.fi.it.
  • BANDO PER L'ACCESSO AI CONTRIBUTI DEL FONDO EMERGENZA CULTURA

Il bando è rivolto esclusivamente ai soggetti che hanno sede legale a Firenze, che sono stati selezionati lo scorso anno a seguito dell’Avviso dell’Estate Fiorentina 2019 di cui alla determinazione dirigenziale n. 2735 del 4/4/2019 e che sono ad oggi attivi.

La domanda potrà essere inviata solo in modalità telematica accedendo a https://servizionline.comune.fi.it/fondoemergenzacultura  con accesso del legale rappresentante del soggetto richiedente con identità digitale 055055, SPID, CIE, CNS.

Sarà possibile accedere ed inviare l’istanza di partecipazione a partire dalle ore 13 del giorno 3 agosto 2020 alle ore 13 del giorno 15 settembre 2020.

 

Se vuoi aiutarci a migliorare la nostra sezione Amministrazione trasparente, compila il questionario

 

Le pagine e i contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono tenuti costantemente aggiornati, nel rispetto delle norme di riferimento. Le pagine riportano la data dell’ ultima modifica, i documenti la data di produzione, gli open data quella dell’ultimo aggiornamento dei dataset (in automatico). Le date di aggiornamento dei contenuti possono non coincidere con quelle delle pagine.

Pagina aggiornata al 04/03/2021

Scroll to top of the page