Bandi di concorso

In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione  e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).

Concorsi/selezioni del personale

Nella pagina "BANDI APERTI" sono visibili i bandi e gli avvisi per il reclutamento di personale, sia a tempo indeterminato che determinato, e per la mobilità tra Pubbliche Amministrazioni, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.
Nella pagina "SELEZIONI IN CORSO" sono visibili le procedure di reclutamento di personale per le quali non è più possibile presentare domanda di partecipazione (essendo scaduto il termine) e che sono in corso di espletamento.
In “GRADUATORIE APERTE” sono visibili le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie sono in corso di validità e quindi utilizzabili.
In “GRADUATORIE CHIUSE” sono consultabili – per il periodo previsto dalle vigenti disposizioni sulla trasparenza – le procedure di reclutamento concluse, le cui graduatorie non sono più in corso di validità o sono già state utilizzate per intero.

Selezioni interne

Questa sezione riguarda unicamente il personale dipendente del Comune di Firenze.
In “BANDI APERTI” sono visibili circolari e avvisi per il reclutamento di personale (servizi elettorali, censimento, ecc.) o per il passaggio da tempo parziale a tempo pieno, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.
In “SELEZIONI IN CORSO” sono visibili le procedure per le quali non è più possibile presentare domanda di partecipazione e che sono in corso di espletamento.
In “GRADUATORIE” sono visibili le procedure terminate e le relative graduatorie.

Mobilità interna

Bandi di concorso

Scroll to top of the page