Provvedimenti dirigenti amministrativi

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno; ad esempio le forniture di beni e servizi, i bandi per l'assunzione di personale, le gare d'appalto, ecc. Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 5 giorni e pubblicate nella Rete Civica.

Provvedimenti di mobilità

I provvedimenti della mobilità sono ordinanze e determinazioni dirigenziali temporanee e non, che riguardano provvedimenti di traffico emessi per attività varie su suolo pubblico come lavori edili, traslochi, manifestazioni, nonché l'istituzione o la modifica del sistema di viabilità (parcheggi, rotatorie, ZTL, ecc.).

 

 

Le pagine e i contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono tenuti costantemente aggiornati, nel rispetto delle norme di riferimento. Le pagine riportano la data dell’ ultima modifica, i documenti la data di produzione, gli open data quella dell’ultimo aggiornamento dei dataset (in automatico). Le date di aggiornamento dei contenuti possono non coincidere con quelle delle pagine.

Pagina aggiornata al 15/03/2018

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Scroll to top of the page