Draghi e Cellai (Fdi) e Bussolin (Lega): “Nardella chiude il mandato con il botto? Sì, un botto di soldi dei cittadini”

“Le spese di pubblicità del Sindaco Nardella non finiscono mai, i costi per far raccontare la consiliatura alle tv aumentano del 400%”

“Dopo il caso della Futurevox srl, società che ha curato le primarie della Schlein nella scorsa primavera, a cui saranno dati quasi 100 mila euro, l'ufficio del sindaco per raccontare 5 anni di mandato (2019-2024) darà alle emittenti televisive locali 114 mila euro, esattamente per: progettazione, realizzazione e diffusione di un progetto di comunicazione istituzionale relativo alle attività realizzate dal Comune di Firenze.

Cosa c'è di strano? Per raccontare il mandato precedente (2014-2019) aveva speso "solamente" 29 mila euro, quattro volte meno.

Adesso ci domandiamo: come mai un incremento di spesa così alto, cosa avrà mai da raccontare di così glorioso?”.

Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e il consigliere Jacopo Cellai insieme al capogruppo Lega Federico Bussolin

(fdr)

 

Scroll to top of the page