Restringimento di carreggiata nel sottopasso di viale Strozzi, Forza Italia: “Da oltre un mese le transenne per non si sa quale problema, e il traffico ne risente”

Cellai: “Assurdo che una struttura inaugurata poco più di un anno fa sia già in queste condizioni”

“Da oltre un mese, nel sottopasso di viale Strozzi sono comparse le transenne di SaS, non si sa per quale motivo. Nessun cartello che spieghi la durata dell’intervento di manutenzione, in un sottopasso aperto e inaugurato in pompa magna poco più di un anno fa. E’ questa l’efficienza nel realizzare opere pubbliche che dovrebbero invidiarci in tutta Italia, come dice il sindaco Nardella?”. Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.

“Il sottopasso è cruciale per il traffico intorno alla Fortezza – aggiunge il capogruppo azzurro –, possibile che non si possa risolvere rapidamente un problema che di certo non si sarebbe dovuto verificare in una struttura appena realizzata? Nel frattempo, con buona pace del nostro volenteroso sindaco, i cantieri per la linea 2 sono sempre lì, fermi. E i fiorentini che non hanno la fortuna di poter partire per una vacanza al mare o in montagna continuano a stare in coda. Un altro esempio dell’inefficienza e inadeguatezza di questa amministrazione”. (fdr)

Scroll to top of the page