Roberto De Blasi (Capogruppo M5S) e Luca Rossi Romanelli e Iacopo Spennati (Consiglieri M5S Quartiere 5): “Ancora a fuoco il deposito nella fabbrica dismessa in via Fanfani”

“Ma cosa succede nel Quartiere 5?”

“Per quanto tempo i residenti della zona, richiamati dalle autorità di rimanere chiusi in casa per evitare intossicazioni dalle esalazioni dei materiali combusti, dovranno sopportare questa situazione?

Poche ore fa dal mio ufficio in viale Guidoni – spiega il capogruppo del Movimento 5 Stelle Roberto De Blasi – ho notato il formarsi di una nuova nube di fumo nero proveniente dalla zona della fabbrica dismessa di via Fanfani, la stessa che è stata interessata da più episodi di incendio nei giorni scorsi e che a detta delle autorità era stata sgomberata dagli occupanti.

La cronaca locale si è occupata della questione registrando la presenza di persone all’interno dei luoghi in conflitto tra loro”.

“Ma cosa succede in quei luoghi veramente – si domandano il capogruppo M5S De Blasi con i consiglieri del Movimento 5 Stelle al Quartiere 5 Luca Rossi Romanelli e Iacopo Spennati – è mai possibile che la situazione, nonostante gli interventi delle autorità non verta verso una soluzione definitiva liberando i cittadini della zona dai pericoli derivanti da questi incendi?”.

“Chiediamo urgenti aggiornamenti al Sindaco su cui ricade la responsabilità sulla salute dei cittadini” conclude De Blasi. (s.spa.)

Incendio al Quartiere 5
Scroll to top of the page