Rifiuti, Draghi (FdI) e Bussolin (Lega): “A Sorgane tornino i cassonetti per la raccolta dei rifiuti”

“È stato realizzato un cassonetto ad hoc di cartone per la conferenza stampa di Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia e Federico Bussolin, capogruppo della Lega”

“Follia il porta a porta – dichiara Alessandro Draghi – in uno dei quartieri a più alta densità abitativa. Ci sono persone che hanno alloggi senza balconi, come possono sopportare, soprattutto in estate, tenere in casa i rifiuti più nauseabondi tipo pesce e pannoloni. Per questo oggi, in contrasto alla Firenze città circolare, abbiamo portato un cassonetto finto come provocazione, al fine di richiedere il riposizionamento degli stessi ed un’isola ecologica”.
“Sorgane – dichiara Federico Bussolin – è vittima del capriccio ideologico della sinistra, che ha costretto i residenti a convivere con un sistema sbagliato di raccolta rifiuti, quello del porta a porta. Vogliamo che Firenze rispetti i suoi cittadini, la raccolta rifiuti è un servizio per il cittadino e non un sacrificio, per questo torneremo al cassonetto anche qui una volta al governo della città”. (s.spa.)

A Sorgane tornino i cassonetti
A Sorgane tornino i cassonetti
Scroll to top of the page