Draghi (FdI): "Nardella ci spedisce la brochure a casa, in copertina ci sarà la candidata sindaco Sara Funaro?"

“Dlin dlon! C'è posta in cassetta, il tabloid del Comune: 190 mila copie, una ogni famiglia, al modico costo di spedizione di 25mila euro”

“Quasi 200 mila copie di una brochure, un opuscolo informativo del Comune di Firenze, saranno distribuite nelle cassette postali di tutti i nuclei familiari fiorentini; si prevede nelle prossime settimane.
Speriamo sia un bel prodotto editoriale, auspico che sia realizzato con una bella grafica degna della bellezza di Firenze, visto che la spedizione costerà 25 mila euro alle casse comunali. Poca roba, ma che si aggiungono ai 572 mila euro che il sindaco Nardella ha già speso per "comunicarci" cosa ha fatto in questi anni. E ci chiediamo anche se in copertina comparirà con lui la sua "delfina" Sara Funaro.
Ci terrei tanto che all'interno del Tabloid, realizzato da Avventura Urbana srl, nella Relazione di fine mandato fosse incluso anche qualche insuccesso di questi cinque anni, anche solo qualcuno, mica troppi.
In ogni caso, alla luce di questa ulteriore spesa di soldi pubblici in ‘comunicazione’, valuterò in settimana se presentare un esposto alla Corte dei Conti”.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

(fdr)

Scroll to top of the page