Dichiarazioni Noferi (M5S), Bussolin (Lega): “Scriverò una lettera al Prefetto, la consigliera palesemente inadatta al ruolo si dimetta”

“Non è ammissibile per un consigliere rappresentante delle istituzioni fare di queste affermazioni, perché alimentano e giustificano le aggressioni alle forze dell'ordine, come è puntualmente successo a Torino. Le scuse fatte sono di circostanza; lo dimostrano i successivi post sui social promossi dalla stessa consigliera”. Lo dichiara il capogruppo e segretario provinciale della Lega Federico Bussolin a seguito delle dichiarazioni della consigliera regionale M5S Silvia Noferi secondo cui “forse la polizia ha meritato gli sputi degli studenti”.

“Esprimiamo la nostra massima vicinanza e solidarietà alle forze di polizia. Scriverò una lettera al prefetto per invitarla ad esaminare attentamente la situazione, valutando se sussistano conseguenze a queste dichiarazioni così gravi. E ovviamente chiediamo che la consigliera regionale Silvia Noferi, palesemente inadatta a rappresentare le istituzioni, rassegni le dimissioni quanto prima” aggiunge Bussolin. (fdr)

 

 

Scroll to top of the page