Sinistra Italiana

dai Comunicati Stampa

Novembre 2022

Maggio 2021

Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (SPC) con Pietro Poggi (Segretario Sinistra Italiana Firenze) e Vincenzo Pizzolo (SPC Quartiere 5): “Giù le mani dalla casa del popolo di Castello. L'ignoranza della Storia non giustifica gli attacchi”

“Dal consiglio del quartiere 5 un brutto segnale, che contraddice quanto chiesto all'unanimità dal Consiglio comunale. Nessuno scandalo, solo ostilità verso un pezzo importante della nostra città, della storia di Firenze”

Marzo 2021

Luglio 2019

Febbraio 2019

Dicembre 2018

Ottobre 2018

Giugno 2018

Tragedia di Via Canova, Grassi, Verdi, Trombi e Giogetti Fialdini (Firenze Riparte a Sinistra): “Ci stringiamo intorno alla famiglia, esprimiamo profondo dolore. Fiducia nella Procura per le indagini"

"Si verifichi ogni aspetto della vicenda ma è inaccettabile considerare criminale tutta la popolazione Rom. Ognuno in Comune ha responsabilità per quel che avviene nei villaggi del Poderaccio. Inaccettabili le strumentalizzazioni e gli attacchi razzisti: la politica sappia ora rassicurare la città, dare risposte che confortino e che facciano cadere l’odio”

Dicembre 2017

Scroll to top of the page