Restyling Franchi, il Consiglio comunale approva all'unanimità odg proposto da Fratelli d'Italia per locali dedicati ai tifosi, murales e un palchetto lancia-cori

Draghi e Cellai: "Azioni concrete perché il tifo viola sia ancora più vivo nello stadio rinnovato. Un grazie a tutte le forze politiche"

"Intervenire nel progetto di restyiling dello stadio Franchi al fine di creare alcuni locali, destinati ai tifosi, utili per le riunioni e per la preparazione e conservazione di striscioni e coreografie. Prevedere alcuni spazi per i murales come avviene in molti stadi europei e  creare uno spazio in cui installare un palchetto “lancia cori”". Questa l'impegnativa dell'ordine del giorno, proposto dal gruppo di Fratelli d'Italia e approvato all'unanimità nella seduta odierna del Consiglio comunale.

"Azioni concrete per rendere il tifo viola ancora più vivo nello stadio rinnovato - commentano il capogruppo Alessandro Draghi, che ha proposto l'atto e il consigliere Jacopo Cellai che l'ha sottoscritto, insieme a consiglieri di diversi schieramenti -. Un grazie va a tutte le forze politiche che hanno consentito questa miglioria al progetto che ci auguriamo sia accolta con favore dal nostro tifo organizzato, tra i più corretti e attivi in Europa". (fdr)
 

Scroll to top of the page