Federico Bussolin e Gruppo Lega al Quartiere 3: “Sindaco Nardella, da quando il Cpa di via di Villamagna può fornire informazioni su come non pagare le bollette? Cos’è un nuovo Urp?”

“Ora degli abusivi possono anche dare dei consigli per l’illegalità senza che il Comune intervenga? Vergogna!”

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario cittadino della Lega, Federico Bussolin e dei Consiglieri di Quartiere del Gruppo Lega al Quartiere 3

Siamo senza parole dopo le molteplici segnalazioni di residenti nella zona di via di Villamagna per una serie di cartelli affissi sulla cancellata del CPA Centro Popolare Autogestito che, occupato nella totale illegalità da una vita, adesso si permette anche di fare da Ufficio Relazioni con il Pubblico dando informazioni su come non pagare le bollette, visto che aggiungiamo, loro sono “maestri di vita” in questa attività dato che svernano in quei locali da una vita grazie al silenzio assoluto di tutti i Sindaci di sinistra e delle loro Giunte che si sono susseguite in tutti questi decenni”.
Come si può vedere anche dalle immagini da noi raccolte si scrive a chiare note “Noi non paghiamo”e si invita ad una riunione presso i loro locali (si fa per dire loro) per imparare ad “autoridursi” le bollette. Non è accettabile che sia concesso ad un gruppetto di estremisti di sinistra presenti in città di dare lezioni di illegalità. Vogliamo ricordare all’Amministrazione comunale che ci sono famiglie che lottano per pagare le bollette mese dopo mese, che cercano aiuti in ogni modo per pagare, restando nella legalità, facendo sforzi enormi e poi ci sono questi “personaggi” che si permettono ancora di vantarsi della loro illegalità e di propagandarla?”.
Si legge sul loro sito web “Autoridurci le bollette è giusto perché luce e gas, ma anche acqua e trasporti, sono servizi pubblici essenziali di cui abbiamo diritto in quanto abitanti di questa città, e non un privilegio da ricchi o una fonte di profitto”. Come si può consentire queste parole che sono utili solo a fomentare la disperazione della brava gente? Perché questi signori non costituiscono una associazione come tutti coloro che aiutano la popolazione seriamente, perché viene concesso loro di fare di tutto dalle feste abusive senza nessun controllo base, a vivere nell'illegalità quotidiana e propagandare la violazione delle regole? Dove è finita l'Amministrazione comunale? Sindaco Nardella, Presidente del quartiere Perini, vogliamo dare un segnale di vita e legalità fermando queste sceneggiate del CPA finalmente facendo intervenire la forza pubblica?”.
(s.spa.)

Noi non paghiamo
Noi non paghiamo
Scroll to top of the page