Commemorazione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie e della Giornata nazionale dedicata alle vittime dell'epidemia di coronavirus covid-19 nel Consiglio comunale di lunedì

Dalle 14,30 nel Salone dei Duecento. Diretta sul canale youtube

Le commemorazioni della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie e della Giornata nazionale dedicata alle vittime dell'epidemia di coronavirus covid-19 saranno i principali argomenti nel consiglio comunale di lunedì prossimo, 21 marzo.

Dalle 14,30 via al Question Time, per la durata massima di un'ora, quindi l'apertura della seduta con comunicazioni e domande di attualità. Al termine, l' intervento del Direttore Generale della DIA, Dottor Maurizio Vallone, e il successivo dibattito libero sulle vittime delle mafie. Quindi il momento di raccoglimento per le vittime del covid-19 cui seguirà un altro dibattito.

Nell'ordine dei lavori anche interrogazioni, mozioni, risoluzioni e ordini del giorno. La seduta, in presenza, resta chiusa al pubblico.

Diretta disponibile sul canale youtube del Consiglio comunale: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

L'ordine dei lavori è consultabile al link: https://www.comune.fi.it/system/files/2022-03/2022-03-21%20-%20ordine_signed.pdf

(fdr)
 

Scroll to top of the page