Bullone nel piatto di una bimba alla Primaria Rossini, Bussolin e Nannucci (Lega): “Ancora una volta le mense scolastiche fiorentine finiscono in cronaca, presenteremo un question time”

“Un bullone finito chissà come nel piatto di una bambina alla scuola primaria Rossini, nel Quartiere 1 di Firenze. Lo ha denunciato la mamma della bimba, che per fortuna si è accorta dell’oggetto che, se ingerito, avrebbe potuto causare conseguenze anche gravi. Non è certo la prima volta che le mense scolastiche fiorentine, sovente incensate per la grande qualità degli alimenti dalla giunta Nardella, finiscono invece sulle pagine della cronaca per casi di anomalie e negligenze. Presenteremo un question time nella prossima seduta del consiglio comunale per sapere come sia stato possibile questo episodio e cosa si intenda fare per evitare che cose del genere possano succedere di nuovo”.

Lo dichiarano il capogruppo e segretario provinciale della Lega Federico Busssolin insieme alla segretaria cittadina del partito Barbara Nannucci

(fdr)

Scroll to top of the page