Adunata nazionale Alpini 2021, Forza Italia: "Una buona notizia dopo la figuraccia fatta con la candidatura per il 2020"

Queste le dichiarazioni del capogruppo Jacopo Cellai a nome del gruppo consiliare di Forza Italia

"Leggiamo con piacere le dichiarazioni del Sindaco Nardella in merito alla candidatura di Firenze per il raduno nazionale degli Alpini del 2021. 

A Palazzo Vecchio finalmente si sono svegliati dopo la figuraccia fatta per la mancata candidatura del 2020 gestita con i piedi dalla Giunta Nardella e saltata con la scusa della difficoltà di organizzare nel mese di maggio, difficoltà oggi evidentemente superate. 

Un'occasione culturale e di grande indotto per la città (parliamo di una stima complessiva di oltre 50 milioni di euro) di cui potrebbero beneficiare non solo le strutture ricettive del centro storico ma dell'intera città e oltre. 

La nostra protesta per la mancata candidatura precedente è stata evidentemente utile a riconsiderare le scelte e oggi, dalla parte di Firenze e con la stima che abbiamo per gli Alpini, siamo pronti a fare la nostra parte per raggiungere la candidatura del 2021". (fdr)

 

Scroll to top of the page