"Conosco Antonella come una donna preparata, energica ed autorevole. Sono convinto che farà molto bene alla guida del Centro Firenze per la moda italiana". Lo afferma il sindaco Dario Nardella a proposito della nomina di Antonella Mansi, nuovo presidente del Centro di Firenze per la moda italiana per il triennio 2018-2020.
La vice presidente di Confindustria è stata nominata oggi dall'assemblea dei soci assieme al nuovo cda. Mansi subentra ad Andrea Cavicchi che ha guidato il Centro di Firenze per la moda italiana nel triennio 2015-2017.
"Alla presidente Mansi e a tutto il cda - aggiunge il sindaco - i migliori auguri di buon lavoro, certi di una proficua collaborazione nell'interesse della città". (edl)