Draghi e Cellai (FdI) replicano all'assessore al bilancio: "Se noi eravamo ancora a festeggiare, allora forse Nardella e molti assessori erano ancora a piangere"

"Invece di fare la morale a noi Gianassi si dimetta e si dedichi a fare l'opposizione in Parlamento"

"Vista l’assenza del Sindaco, del Vicesindaco e di vari altri assessori oggi in aula alla votazione delle delibere, rispondiamo con una battuta alle sortite di Gianassi e del PD, perché comprendiamo perfettamente il nervosismo post elezioni, vista la sconfitta chiara e netta. Curioso poi che Gianassi voglia dare lezioni di morale politica all’opposizione, proprio lui che non appena eletto parlamentare ha pensato bene di correre a dichiarare che intende restare assessore. Ma i doppi incarichi non erano invisi al PD?

Gianassi farebbe meglio a dimettersi evitando di lasciare bilancio e sviluppo economico in modalità part time. Resta molto da fare per il bilancio a Firenze, pensiamo ad esempio alla multiutility: se a Gianassi stava così a cuore il processo di creazione della nuova società non avrebbe dovuto candidarsi ma completare il lavoro iniziato, in quanto si tratta di un operazione che non si può certo concludere in un batter d'occhio".

Queste le dichiarazioni dei consiglieri di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai

(fdr)

Scroll to top of the page