Accoglienza minori, Bussolin e Nannucci (Lega): "Continuano disagi Via Villamagna nonostante il trasferimento. Raccolta firme per un giro di vite nei Centri accoglienza"

Queste le dichiarazioni di Federico Bussolin, Capogruppo Lega in Consiglio Comunale e Segretario Provinciale e di Barbara Nannucci, Consigliere di Q3 per la Lega e Segretario cittadino:

"Nonostante il momentaneo trasferimento dei minori presenti al centro accoglienza di Via Villamagna, registriamo ancora segnalazioni nel merito da parte dei residenti esasperati".
"Questa volta, sebbene la struttura sia chiusa - perché non ci sono ospiti - nelle ore notturne del 12 marzo due persone si sono intrufolate dentro scavalcando i cancelli, uscendo poi con del materiale non meglio identificato".

"E' ormai palese che ci sono richiedenti asilo a Firenze che se ne fregano delle regole e del buonsenso. Faremo una apposita raccolta firme per chiedere un giro di vite nei Centri accoglienza: ad oggi non ci risultano telecamere o vigilanze specifiche". 

Scroll to top of the page