ZTL estiva notturna, parcheggi limitrofi a costo agevolato

Fino al 5 ottobre riduzione del 50% nei parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti nei giorni di giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3

Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato è in vigore da giugno la ZTL estiva notturna, con queste modalità: settori A, B e O (dalle 20 alle 3 di notte, il giovedì e il venerdì, e dalle 23 alle 3 il sabato); settori F e G (dalle 23 alle 3).

Si ricorda che è prevista, fino al 5 ottobre, una promozione sui parcheggi. Infatti in tale periodo è in vigore una riduzione del 50% della tariffa ordinaria il giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3 (per ingresso dopo le 20 e uscita prima delle 3) per i parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti.
Anche i taxi offrono una tariffa speciale, Happy taxi centro storico, che permette di raggiungere un locale del centro storico con 7 euro a persona quando si viaggia in più di due persone. Tale tariffa resterà valida tutti i giorni dell’anno. 

Infine le promozioni dei car sharing:

  • Enjoy
    Via col 20. Acquisto di un voucher dal valore di 25 euro al prezzo di 20 euro all’interno dell’applicazione mobile di Enjoy (riduzione del 20% della tariffa del servizio di car sharing, che passa da 0,25 euro/minuto a 0,20 euro/minuto).
     
  • Car2go
    5 euro in omaggio e iscrizione free. Iscrizione gratuita con 5 euro di guida in omaggio tramite Inserimento del codice J18_LC_FLO/ZTL  in fase di registrazione
     
  • Addumacar
    Tariffe promo per veicoli Citroen C0 e Pegeut ION. Tariffa Fast (0,10 euro/min), Tariffa Medium (0,07 euro/min) o Tariffa Easy (0,01 euro/min) per la guida di alcuni veicoli attivi in città. 
     
  • Share&Go
    Free 5. 5 min di corsa gratuita negli orari e nel periodo della ZTL estiva.
Scroll to top of the page