Tramvia, continuano le indagini per la linea 3.2 verso Bagno a Ripoli

Le zone interessate e i provvedimenti di circolazione fino al 24 agosto

Continuano i saggi archeologici propedeutici allo sviluppo del progetto relativo alla realizzazione della linea tramviaria 3.2 verso Bagno a Ripoli. Le indagini interesseranno il viale Giovine Italia dalla sera del 21 a quella del 24 agosto, piazza della Libertà dalla sera del 22 a quella del 24 agosto. La prossima settimana il programma proseguirà in piazzale Donatello e in viale Gramsci.

I provvedimenti di viabilità:

Dal 21 agosto fino al 24 agosto, con validità dalle ore 0,00 alle ore 24,00, in viale Giovine Italia, dall’inizio dell’isola spartitraffico, saranno in vigore restringimenti di carreggiata, divieto di sosta con rimozione forzata lungo l’intera sede stradale e limite di velocità a 30 Km/h.

Dal 22 agosto fino al 24 agosto, con validità dalle ore 0,00 alle ore 24,00, in piazza della Libertà, dall’intersezione tra via Madonna della Tosse e viale Don Minzoni, saranno in vigore restringimenti di carreggiata, divieti di sosta con rimozione forzata nell’intera sede stradale e in piazza Libertà (lato Ponte Rosso-viale Don Minzoni) limite massimo di velocità di 30 km/h.

Scroll to top of the page