Piano Generale del Traffico Urbano, aggiornamento

Le osservazioni sull'aggiornamento, possono essere presentate entro il 7 luglio prossimo

Il Piano Generale del Traffico Urbano, nelle more della approvazione del PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) è stato aggiornato con Delibera del Consiglio Comunale n.37/2019. L'aggiornamento ha riguardato la Parte Seconda “La classificazione funzionale delle strade” definita tenendo conto della normativa e delle direttive di riferimento.

In base a quanto stabilisce la Direttiva per la redazione, adozione ed attuazione dei piani urbani del traffico,è possibile presentare osservazioni all’aggiornamento del P.G.T.U. che dovranno essere presentate presso il Comune di Firenze, inviando una PEC all’indirizzo: nuove.infrastrutture@pec.comune.fi.it oppure, in alternativa, una e-mail al seguente indirizzo: osservazionipgtu@comune.fi.it , specificandone l’oggetto “PGTU osservazione”

Nel caso non si disponga di un indirizzo di posta elettronica, le osservazioni possono essere inviate anche tramite Raccomandata all’indirizzo: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità - c.a. P.O. Supporto Amministrativo Contabile Mobilità - Via Mannelli, 119/i - 50131 Firenze

Al fine di consentire la maggior partecipazione della cittadinanza, si è stabilito che le osservazioni potranno essere presentate entro il termine di sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione (avvenuta dal 24/04 all’08/05) e dunque entro il 07/07/2019.

Per approfondimenti consultare la sezione link utili in questa pagina.

Scroll to top of the page