Operazione “rastrelliere pulite”, martedì 16 nel Quartiere 4

Il prossimo turno sarà a maggio nel Quartiere 5

L’operazione “rastrelliere pulite” torna nel Quartiere 4. Dopo gli interventi del 3 aprile, martedì ci sarà la pulizia e gli interventi di manutenzione delle rastrelliere individuate sulla base di una ricognizione puntuale sul territorio.
Per consentire la pulizia dell’area e gli interventi di manutenzione, le rastrelliere dovranno essere libere dalle biciclette. Un avviso dell’Amministrazione invita i cittadini anche su cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti, a togliere il proprio mezzo per evitarne la rimozione.


In dettaglio ecco le strade interessate: via Torcicoda (dall’incrocio con via Spadini verso via Sarnesi, tratto fra i numeri civici 47/A e 47/B), via Palazzo dei Diavoli (dall’incrocio con via Sarnesi verso via Boncinelli, dal numero civico 22 a piazza Batoni), via Cecioni (tratto fra i numeri civici 158/A e 160, fronte civico 134 nell’aiuola spartitraffico), via del Sansovino (dal numero civico 199 verso via Benedetto D’Agnolo), via Antonio del Pollaiolo (tra i numeri civici 27 e 29), via Fra’ Filippo Lippi (a cavallo del numero civico 24), via di Soffiano (tra i numeri civici 2R e 2, a cavallo del numero civico 18), via dell’Olivuzzo (a cavallo del numero civico 70), via Andrea da Pontedera (a cavallo del numero civico 77).

Dopo il Quartiere 4  l’operazione “rastrelliere pulite” si sposterà nel Quartiere 5. Date e strade interessate saranno comunicate successivamente.

 

Scroll to top of the page