Lavori di asfaltatura in via di Novoli e in viale Strozzi

I primi si inseriscono nel completamento della linea 2 del tram, i secondi sono conseguenti all’entrata in esercizio della linea 3

Lavori di asfaltatura in via di Novoli, legati alla seconda linea tramviaria, iniziano lunedì 27 agosto. Sono previsti restringimenti di carreggiata con lavori eseguiti in una sola corsia per senso di marcia ma non è escluso che, nei tratti più danneggiati, si renda  necessario una chiusura completa a fasi. L’ obiettivo è  quello di completare la fase più impattante prima della ripresa delle scuole, ma per la fine totale dei lavori sarà necessario attendere qualche settimana in più.

Lunedì 27 agosto vengono eseguite nuove asfaltature sul tratto di viale Strozzi in prossimità di viale Lavagnini e già lunedì sera il sottopasso sarà riaperto alla viabilità lungo la direttrice da Lavagnini alla Fortezza. Da martedì 28 il viale sarà poi interessato da nuove asfaltature (termine previsto 31 agosto) e rimarrà pertanto chiuso l’ingresso al sottopasso dalla direttrice che proviene da viale fratelli Rosselli.

Scroll to top of the page