In funzione la ZTL estiva

Gli orari e i settori interessati

Giovedì 5 aprile, e fino alla prima domenica di ottobre, entra in vigore la ZTL estiva. L'ulteriore misura restrittiva al traffico veicolare, in aggiunta a quelle già vigenti, sarà in vigore le sere del giovedì, venerdì e sabato, dalle 23 alle 3 del giorno successivo.
Come di consueto sono interessati tutti i settori della ztl diurna, ovvero A, B e O cui si aggiungono i settori G e F (piazza Cavalleggeri-lungarno della Zecca Vecchia-piazza Piave e di quella dell’area di San Niccolò.), validi solo per il provvedimento estivo.

In viale Poggi, causa lavori, in direzione via dei Bastioni la porta telematica posta sulla stessa via non può essere attivata: per questo sarà sospesa la ztl in una piccola porzione, da via dei Bastioni verso il viale dei Colli. In dettaglio si tratta delle strade del settore F comprese all’interno del seguente perimetro: via dei Bastioni (tratto via Ser Ventura Monachi-viale Poggi escluso), viale Poggi (escluso), viale Galilei (tratto viale Poggi-via San Leonardo, escluso), via San Leonardo (tratto viale Galilei-Schiaparelli inclusa), via Schiaparelli (inclusa), via San Leonardo (tratto via Schiaparelli-Costa San Giorgio inclusa), via di Belvedere (inclusa).

Scroll to top of the page