Venerdì 17 marzo arriva la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 5

Martedì 28 il secondo appuntamento. Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse

Continuano gli interventi di pulizia delle rastrelliere che, a marzo, interesseranno il Quartiere 5. Si tratta di interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione di dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia. Complessivamente saranno 27 le postazioni interessate dagli interventi.  

Il primo appuntamento è in programma venerdì 17 marzo e riguarderà i dispositivi collocati in via Ubaldo Montelatici (altezza numero 5r), via Romagnosi (numeri civici 19 e 7), via Lampredi (altezza numero civico 18), piazza Giorgini (fronte numeri civici 7r e 20r), piazza Leopoldo (fronte numeri civici 6r e 4), piazza Tanucci (fronte 12b r e 2), via Lami/piazza Muratori, piazza Muratori (lato sottopasso), via Bonaini (fronte 12r, 26 e 24).

Ls seconda puntata è invece prevista il 28 marzo. Ecco le rastrelliere interessate: via Jervis (fronte civico 13), via Morandi (fronte civico 46), via Reginaldo Giuliani (numero civico 158), via Vittorio Emanuele II (fronte numero civico 89), via Fabbroni (altezza numero civico 5), via Melchiorre Gioia (altezza numero civico 10r), largo Cantù (lato ferrovia), via Fabbroni (altezza numeri civici 31 e 29), via Barbera (fronte numero civico 19), via Paganini (altezza numero civico 19).

Come di consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti vengono collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. (mf)

 

 

Scroll to top of the page