Venditori abusivi. Jacopo Cellai: "Forza Italia in piazza per informare cittadini e turisti"

Iniziativa sabato 7 dicembre in via Martelli e in via Calimala

“I venditori abusivi, nonostante le ripetute promesse da parte dell’amministrazione di combatterli, restano un problema. Sono un danno economico rispetto a chi vende prodotti regolarmente, a chi paga le tasse e ledono l’immagine di Firenze nel mondo.
Forza Italia Firenze – annuncia il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai – intende denunciare il problema e al contempo informare cittadini e turisti sui rischi che ci sono nell’acquistare dai venditori abusivi. Sabato 7 dicembre dalle ore 11:00 alle 13:00 in via Martelli e in via Calimala, gli osservatori, organizzati da Forza Italia, riconoscibili dalla pettorina azzurra, distribuiranno materiale informativo (in italiano e in inglese) affinché tutti siano sensibilizzati sul problema e sui rischi.
Si tratta della seconda iniziativa in pochi mesi portata avanti dai forzisti per denunciare un problema atavico del centro storico di Firenze”.

A coordinare l’iniziativa sarà Claudio Scuriatti, responsabile regionale dipartimento sicurezza, che già da molti anni segue con attenzione il problema dell’abusivismo. Presente Jacopo Cellai, coordinatore del partito a Firenze e capogruppo degli azzurri a Palazzo Vecchio, gli eletti e i dirigenti del partito. (s.spa.)

Scroll to top of the page