Tramvia, Forza Italia: "Il 30 luglio in consiglio il PD aveva bocciato l'esenzione dalla Tari da noi proposta per le attività lungo i cantieri, oggi arriva l'80% di sconto"

Cellai, Razzanelli, Tenerani e Tani: "Un buon risultato e un'altra dimostrazione della nostra capacità di governo della città"

"Fossimo stati noi ad amministrare Firenze, oggi le attività commerciali che hanno subito i pesanti disagi per i cantieri delle linee 2 e 3 della tramvia sarebbero totalmente esentate dal pagamento della Tari. Questo era quanto chiedevamo in una mozione presentata lo scorso 30 luglio in Consiglio comunale e bocciata dal PD. Oggi arriva la notizia che ci sarà per tutte le attività commerciali lungo il tracciato delle due linee uno sconto dell'80%. Non abbastanza, secondo noi, ma comunque un buon risultato e un'altra dimostrazione della capacità di governo da parte di Forza Italia". Questo il commento dei consiglieri azzurri Cellai, Razzanelli, Tenerani e Tani.

"Chi lavora e dà lavoro a Firenze non dovrebbe pagare, neppure per il 20%, il conto dei ritardi di un'amministrazione nel realizzare un'opera" aggiungono gli esponenti di Forza Italia a Palazzo Vecchio. (fdr)

 

 

Scroll to top of the page