Tramvia, da venerdì notte al via il cantiere delle sistemazioni urbanistiche nel controviale di viale Lavagnini

Il tratto interessato è tra via Poliziano e via Leone X. La prossima settimana ultimo spostamento del cantiere al centro del viale

Procedono i lavori per la realizzazione della tramvia Fortezza-piazza della Libertà-piazza San Marco. Venerdì 19 maggio dalle 21 sarà allestito il nuovo cantiere per le sistemazioni urbanistiche sul controviale di viale Lavagnini nel tratto tra via Poliziano e via Leone X con divieti di sosta e transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli in ingresso e uscita dai passi carrabili).

La settimana successiva, sempre in orario notturno, è in programma lo spostamento al centro viale del cantiere per la realizzazione della sede tranviaria. Si tratta dell’ultimo tratto dove ancora sono presenti le corsie su entrambi i lati dell’area interessata dai lavori, ovvero tra via Poliziano e via Leone X in direzione Fortezza. Nelle notti tra mercoledì 24 e giovedì 25 e nella notte successiva tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio le recinzioni di cantiere saranno traslate a centro viale come già avvenuto nei tratti precedenti. (mf)

 

Scroll to top of the page