Torna Bibliobus al quartiere 2

Da oggi, lunedì 15 gennaio 2018, ogni lunedì dalle 15 alle 18 ed ogni venerdì dalle 10 alle 13

Riparte oggi, lunedì 15 gennaio il Bibliobus nel Quartiere 2, in largo Braille angolo con via Nicolodi, il lunedì dalle 15.00 alle 18.30 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00 in modo da assicurare i servizi bibliotecari nella zona del quartiere in questo momento privata della Biblioteca Dino Pieraccioni, a seguito dell'incendio nella struttura comunale del dicembre scorso.
Sul Bibliobus, biblioteca circolante istituita nel 1995, e già pienamente operante e attiva nel Quartiere 4, è possibile restituire i libri e materiali multimediali presi in prestito nella Biblioteca Dino Pieraccioni, in attesa della sua riapertura, e nelle altre biblioteche comunali.
E' inoltre possibile iscriversi ai servizi bibliotecari del sistema documentario integrato dell'area fiorentina e prendere in prestito i libri del catalogo disponibili a bordo.
L'accesso è libero e l'iscrizione gratuita.
Oltre al servizio del Bibliobus, rimane valida la possibilità per gli utenti della Pieraccioni di restituire i libri alla Biblioteca Mario Luzi, l'altra biblioteca del Quartiere 2, sita in via Ugo Schiff, 8, angolo via D'Annunzio. (s.spa.)

Scroll to top of the page