Teleriscaldamento alle Piagge, Draghi (FdI): "L'assessore Meucci garantisce che entro la metà di giugno il cantiere finalmente riaprirà"

"Rispondendo oggi al mio question time, l'assessore ai lavori pubblici Titta Meucci ci ha dato una buona notizia: il cantiere per la realizzazione della centrale tecnologica per la centralizzazione degli impianti termici delle “navi” di Via Liguria e di via Marche alle Piagge riaprirà entro il 15 di giugno, ed i lavori saranno completati in tempo per la riaccensione degli impianti il prossimo novembre". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

"L'assessore ha anche confermato i ritardi: i lavori sarebbero dovuti terminare nel Febbraio 2021. Ho evidenziato come il cantiere sia abbandonato ormai da mesi, abbiamo sollevato come Fratelli d'Italia il tema anche per il pericolo di furti e vandalismo nel giardino e nelle abitazioni, nonché dei preziosi materiali presenti nel cantiere, dove sono stati abbandonati scarti di cantiere e residui di lavorazione e la vegetazione non è curata privando gli abitanti di uno spazio verde vivibile. Ci auguriamo che adesso i tempi dichiarati siano rispettati, vigileremo su questo" conclude Draghi. (fdr)

Scroll to top of the page