Strade, asfaltature nelle zone di viale Guidoni e via Orsini

Ecco i cantieri della prossima settimana

Asfaltature in vista, la prossima settimana, nella zona di viale Guidoni e di via Giampaolo Orsini mentre in via di San Leonardo sarà allestito un cantiere per rifare una recinzione.

 

Ecco l’elenco completo dei lavori stradali:

 

 

-Via di San Leonardo: fino al 19 marzo ci saranno lavori di rifacimento di un muro di recinzione. La strada sarà interrotta dall’intersezione con via Viviani.

-Borgo Stella: dal 24 febbraio al 6 marzo ci saranno lavori per un nuovo allaccio idrico. La strada sarà chiusa dall’intersezione con via dell’Ardiglione a quella con piazza del Carmine. Nel tratto Serragli-Ardiglione sarà invece istituito il senso unico in direzione Serragli.

-Via Barsanti-via Accademia del Cimento-via Carlo del Prete–viale Guidoni: dal 24 febbraio al 12 marzo ci saranno lavori di ripristino della pavimentazione stradale. I lavori verranno eseguiti in viarie fasi ma sempre in orario notturno (orientativamente dalle 21 alle 6) con restringimenti di carreggiata e divieti di transito per tratti.

-Piazza Mercato Nuovo-Via Porta Rossa: dal 24 al 25 febbraio, con validità da mezzanotte e le 6.30 del mattino, la strada sarà interrotta all’altezza del cantiere (zona incrocio con vicolo della seta) per il posizionamento di un autocarro con gru.

-Via San Biagio a Petriolo: dal 24 al 25 febbraio, dalle 9 alle 18, ci sarà un intervento con cestello aereo. La strada sarà interrotta dall’intersezione con via di Vespucci a quella con via di Peretola mentre in via de Vespucci (tratto Petriolo-viuzzo della cavalla) sarà istituito il senso unico.

-Via del Leone: dal 26 febbraio al 6 marzo verranno effettuati lavori per un nuovo allaccio idrico. La strada sarà interrotta nel tratto piazza Piattellina-Borgo San Frediano.

-Largo Aldo Buoncristiano: per lavori di trasbordo operativo su ruote, dal 24 al 28 febbraio la strada sarà interrotta nel tratto Giovanni Dogliani-Ponte della Vittoria.

-Via Giampaolo Orsini-via di Ricorboli-via Marsuppini-via Bruni-via Coluccio Salutati-via dei Baldovini: dal 24 febbraio al 6 marzo saranno effettuati lavori di asfaltatura per fasi, in orario sia diurno che notturno, con provvedimenti di divieto di transito e restringimenti di carreggiata nei tratti via via interessati.

-Piazza Dalmazia: il giorno 25 febbraio, dalle 4 alle 16, saranno effettuati lavori alle fosse biologiche e ci sarà una chiusura al traffico nel tratto tra il civico 31r e via Cesalpino (lato parallelo al fiume e non la carreggiata principale).

-Via Torta: dal 26 febbraio al 3 marzo verranno effettuati lavori per un nuovo allaccio fognario. La strada sarà interrotta nel tratto via dell’Isola delle Stinche-via Verdi.

-Via Malpighi: a causa di un trasloco, il 25 febbraio dalle 9 alle 17 sarà istituito il divieto di transito nel tratto via Spallanzani-via Galeno (i provvedimento sono riferiti alla sola corsia con i civici dispari).

(edl)

 

Scroll to top of the page