Sottopasso del Romitino, Cristiano Balli (Presidente Quartiere 5): “Proprio i consiglieri di Fratelli d’Italia non hanno votato favorevole ad un atto che chiedeva la realizzazione dell’opera”

“Viste le polemiche innescate dai consiglieri di Fratelli d’Italia sul sottopasso del Romitino, come presidente del Quartiere 5 – spiega Cristiano Balli – mi sento in dovere di chiarire: a seguito della seduta della Commissione Territorio, e proprio a motivo delle questioni emerse sul sottopasso del Romitino, nel  Consiglio di Quartiere 5 dello scorso 6 marzo la maggioranza ha predisposto un atto nel quale si è voluto sottolineare la necessità della realizzazione dell’opera: ‘Sottopasso del Romitino’. L’atto non è stato votato dai consiglieri di Fratelli d’Italia presenti.

Su questo atto i consiglieri Chelli e Sirello non hanno votato favorevole mentre tutta la maggioranza ha votato in maniera favorevole. Proprio a testimonianza del lavoro svolto in questi anni, in accordo con l’assessore Giorgetti, con tutti gli accorgimenti necessari, dal punto di vista tecnico – conclude il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – l’opera sarà realizzata”. (s.spa.)

Scroll to top of the page