Sopralluogo al Poderaccio, Torselli (FdI) replica al Pd: “Gravissimo che chi governa la città ammetta l’esistenza di sacche di illegalità ancora sconosciute”

“La differenza tra Nardella ed il sindaco di Pisa è che uno governa da 15 anni, l’altro da 15 giorni...”

“Le repliche del Partito Democratico alla denuncia sull’occupazione abusiva dell’area attigua al campo rom del Poderaccio, fatta stamani dall’On. Giovanni Donzelli, sono quanto di più grottesco si possa immaginare. Anziché spiegare ai fiorentini, ancor prima che a Donzelli, i motivi per i quali nei dintorni del campo rom del Poderaccio vi siano insediamenti abusivi, baraccopoli e personaggi che vivono nella più assoluta illegalità, il partito di Nardella si preoccupa di spiegare al deputato di Fratelli d’Italia che l’area occupata abusivamente non è quella già sgomberata una volta dal sindaco, ma una nuova, che neppure loro conoscevano! Della serie, le sacche di illegalità in città sono talmente tante che a Palazzo Vecchio hanno perfino perso il conto”. Con queste parole il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Francesco Torselli, ha replicato alla vice capogruppo del Pd, Francesca Paolieri.

“Ma c’è addirittura di meglio - conclude Torselli - ovvero quando il Pd accusa i sindaci di Pistoia e Pisa di non aver ancora risolto, nelle rispettive città, il problema degli insediamenti abusivi. Cari amici del Partito Democratico, la differenza tra Nardella e, ad esempio, il sindaco di Pisa è che il primo governa da 15 anni (5 da presidente di commissione, 5 da vicesindaco e 5 da sindaco), il secondo da 15 giorni!”. (fdr)

 

Scroll to top of the page