Silvia Noferi, Lorenzo Masi e Roberto De Blasi (MoVimento 5 Stelle): “Francesca Pini è la nuova Rappresentante territoriale del M5S per Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa”

“Le nostre più sentite congratulazioni a Francesca Pini, eletta ieri dagli attivisti quale rappresentante territoriale del MoVimento 5 Stelle. La persona giusta al posto giusto” esprimono così soddisfazione la consigliera regionale Silvia Noferi, i consigliere comunali Lorenzo Masi e Roberto De Blasi.

“Il MoVimento è una forza attiva sul territorio, che ha già al suo interno le risorse professionali necessarie per la sua continua crescita. Francesca avrà il compito importante di farsi portavoce delle istanze che proverranno da Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa e siamo certi che saprà portare avanti questo ruolo nel migliore dei modi”.
“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara la diretta interessata – ed inizierò il mio lavoro dall’ascolto degli attivisti, che sono da sempre il cuore pulsante del MoVimento, ma anche di tutti coloro che si ritrovano nei valori del M5S”.

“I prossimi mesi saranno impegnativi e gli impegni che ci aspettano sono molteplici, ma siamo certi che la nostra squadra sarà in grado di portare avanti le sfide che si presenteranno” concludono i consiglieri Noferi, Masi e De Blasi. (s.spa.)

Scroll to top of the page