Scappa dopo aver urtato e danneggiato sei auto in sosta, rintracciato dalla Polizia Municipale

Stamani l’intervento di una pattuglia dell’Autoreparto in via Cironi. Nell’incidente il conducente aveva perso il paraurti con la targa

Ha perso il controllo dell’auto danneggiando alcuni veicoli in sosta e si è dileguato. Ma la fuga ha avuto breve durata perché nel giro di qualche ora è stato rintracciato dalla Polizia Municipale. Il protagonista del fatto, avvenuto stamani poco dopo le 5 in via Cironi, un uomo di 57 anni.
Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale intervenuta sul posto il conducente stava percorrendo via Cironi quando improvvisamente per cause da accertare ha perso il controllo dell’auto in curva andando a urtare  i cassonetti dei rifiuti e successivamente sei veicoli in sosta. Dopo di che si è allontanato senza accorgersi però di aver perso il paraurti con la targa. Per gli agenti è stato quindi facile risalire al proprietario del veicolo, un 57enne titolare di un’attività commerciale in zona Coverciano.  Ed è proprio qui che è stato raggiunto dagli agenti di Polizia Municipale. L’uomo ha ammesso le sue responsabilità ed è stato sanzionato con i verbali previsti in questo caso, ovvero per velocità non commisurata in ore notturne (116 euro e taglio 5 punti sulla patente) e per aver provocato un incidente con solo danni alle cose dandosi alla fuga (87 euro e 2 punti sulla patente). Ma cosa più importante i proprietari dei veicoli potranno chiedere all’assicurazione il risarcimento dei danni. (mf)

Scroll to top of the page