SAS, ricarica solo on line per tessera del parcheggio scooter del Parione 

Anche l’abbonamento al posteggio scambiatore di viale Guidoni rinnovabile solo sulla piattaforma

Si arricchisce l’elenco dei servizi a disposizione sulla piattaforma di SAS. Da oggi le ricariche della tessera a scalare del parcheggio scooter di via del Parione e gli abbonamenti al posteggio scambiatore di viale Guidoni si richiedono esclusivamente sul sito. 
Come per gli altri servizi, è necessario registrarsi alla piattaforma http://servizionline.serviziallastrada.it inserendo i propri dati anagrafici. Dopo di aver effettuato l’accesso si può effettuare la richiesta dal menù Abbonamenti Parione/T2 Guidoni seguendo la procedura guidata. 
In dettaglio, per il parcheggio scooter di via del Parione, si ricorda che possono effettuare la ricarica on line solo coloro che sono già in possesso di una tessera valida. La card dovrà essere ricaricata almeno di  10 euro (che danno diritto a 25 ingressi) o multipli di 10 euro. Per l'abilitazione di una nuova tessera o in caso di malfunzionamento o smarrimento, è necessario recarsi agli uffici del Parterre previo appuntamento da richiedere allo 055/40401.
Completamente dematerializzato anche l’abbonamento al parcheggio scambiatore di viale Guidoni in corrispondenza alla fermata della tramvia T2 Vespucci. Anche in questo caso le vecchie tessere non saranno più rinnovabili attraverso la procedura online e quindi va richiesto ex novo il rilascio.
L’abbonamento, associabile a una sola targa, costa 20 euro e consente la sosta giornaliera per 12 ore consecutive trascorse le quali scatta la tariffa di 4 euro all’ora (frazionabile ai 30 minuti). L’abbonamento ha validità mensile a partire dal primo giorno del mese; se acquistato per il mese corrente la validità decorre dalla data di completamento della pratica online fino all’ultimo giorno del mese. (mf)

Scroll to top of the page