Sabato doppio intervento della Polizia Municipale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti

Viola scova 80 grammi di hashish nella zona di via del Pesciolino, in azione anche gli agenti del Reparto di Rifredi in zona Dalmazia

Ancora controlli della Polizia Municipale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato sono stati due gli interventi portati a termine con il sequestro di quasi 85 grammi di droga.

Nel primo, avvenuto la mattina nella zona di via del Pesciolino, è stata Viola, la cagnetta del nucleo cinofilo della Polizia Municipale, a ritrovare un’ottantina di grammi di hashish. L’involucro contenente la droga era nascosto sottoterra, in un terreno incolto accanto al giardino. La sostanza è stata sequestrata.

Il pomeriggio è invece entrato in azione il Reparto di Rifredi. Gli agenti in borghese si trovavano in zona piazza Dalmazia/via Mariti sono stati insospettiti da un colloquio tra un uomo e persone note per la loro attività di spaccio. Quando l’uomo si è allontanato dal gruppo lo hanno seguito fino al sottopasso ferroviario sul lato della piazza. Qui lo hanno fermato insieme ad altri agenti in divisa precedentemente allertati: è risultato un 33enne nordafricano trovato in possesso di 2 dosi di cocaina e 2,5 grammi di hashish. Per lui è scattata la denuncia. Inoltre, nei dintorni del sottopasso gli agenti hanno trovato nascosto tra le frasche un sacchetto con sostanza usata per tagliare la cocaina. (mf)

Scroll to top of the page