Roberto De Blasi e Lorenzo Masi (M5S): “Minacce di morte al governatore Giani e ai giornalisti RAI, Inquietante escalation di violenza nel paese”

I Consiglieri comunali 5 Stelle Roberto De Blasi e Lorenzo Masi condannano la violenza ed esprimono piena solidarietà e sostegno al Presidente Giani e ai giornalisti della Rai per le minacce di morte subite.

“In un periodo difficile per il Paese, in cui si registrano atti di violenza ingiustificata, è più che mai necessario essere solidali e fermi con le Istituzioni.

Il Presidente Giani è stato preso di mira per essersi espresso a favore del Green Pass e i giornalisti perché fanno il loro lavoro, ovvero fare informazione.

Quanto accaduto – sottolineano i consiglieri del Movimento 5 Stelle Roberto de Blasi e Lorenzo Masi – è di una inaudita gravità, un pesante attacco alla democrazia, alla libertà di informazione. L’assalto alle Istituzioni, e a quanti le rappresentano, vanno condannate con fermezza. Le minacce ai giornalisti sono indegne, è necessario che tutta la società si mobiliti senza lasciarsi intimidire”. (s.spa.)

Scroll to top of the page