Riorganizzazione della Giunta. Nicola Armentano (Capogruppo PD): “Scelte che premiano il lavoro svolto dal gruppo del Partito Democratico”

“La Giunta di Palazzo Vecchio si rinforza con l’ingresso di Maria Federica Giuliani ed Andrea Giorgio e con la ridistribuzione delle deleghe. Come gruppo PD – spiega il capogruppo Nicola Armentano – siamo convinti che le scelte annunciate dal Sindaco Nardella, unite ad una riorganizzazione generale della macchina comunale, sono nuova linfa per  il lavoro di governo dei prossimi due anni.

Sono decisioni sempre difficili, per chiunque. Quelle fatte dal Sindaco ci soddisfano particolarmente perché sono scelte che, ancora una volta, valorizzano il lavoro del gruppo consiliare del Partito Democratico. Ed è un ulteriore elemento di stimolo per tutti i consiglieri. Anche questa volta il sindaco Dario Nardella ha ben saputo ponderare, con scelte sagge, i nuovi ingressi in giunta.

Ci troveremo di fronte a sfide importanti – prosegue il capogruppo PD Nicola Armentano – con i fondi del PNRR da gestire ed i tanti progetti da portare in fondo prima della fine della legislatura. Giunta e Consiglio si ritroveranno, nei prossimi due anni, a dover prendere decisioni importanti per il futuro della città e di tutto il territorio.

Desidero ringraziare Alessandro Martini che si è sempre rapportato in maniera corretta e puntuale con il Consiglio comunale: a lui l’augurio di un proficuo lavoro in Città Metropolitana col progetto sulla Grande Firenze”. (s.spa.)

Scroll to top of the page