Rinvio Consiglio, Fratelli d’Italia, gruppo Centro, Lega, Forza Italia: “Pronti a tutto per non far approvare la delibera, così il Presidente Milani è sceso in campo”

“Eravamo pronti a tutto quanto consentito dal regolamento per bloccare l’approvazione della delibera. Un atto che riteniamo sbagliato che va a colpire tanti nostri concittadini che non possono pagare tasse comunali perché sono in difficoltà.

Questo rinvio che riteniamo strumentale, contrasta con quanto sostenuto fino ad oggi dalla giunta che avendo fretta di approvare la delibera ha persino chiesto la procedura d’urgenza.

Ci viene da pensare che non ci sia la maggioranza per approvare la delibera e che il presidente sia stato costretto a scendere in campo a salvaguardia del sindaco Nardella. Una decisione sbagliata che non accettiamo minimamente. Pertanto, nelle prossime ore, faremo le dovute valutazioni per capire se il Presidente Milani sia ancora adeguato a svolgere correttamente il suo ruolo”.

Lo dichiarano in una nota congiunta consigliere e consiglieri dei gruppi consiliari di Fratelli d’Italia, Gruppo Centro, Lega e Forza Italia

(fdr)

Scroll to top of the page