Ricordo Perfettamente, volevo diventare un chirurgo

Presentazione del libro di Marco Stilci, col presidente del Consiglio comunale Luca Milani, martedì 2 aprile alle 17 in Sala Firenze Capitale

Martedì 2 aprile, alle 17, in sala Firenze Capitale a Palazzo Vecchio verrà presentato dal Presidente del Consiglio comunale Luca Milani il libro “Ricordo Perfettamente, volevo diventare un chirurgo” di Marco Stilci. Editore Libreria Salvemini.

“Un libro su Firenze – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – e sulla storia della città. Un quartiere, in particolare, che viene raccontato, quello di Santa Maria Novella, ricostruito con la semplicità dei ricordi dell’autore, a partire dall’infanzia fino alla giovinezza e all’età adulta, tra vicissitudini familiari e lavorative. Un tributo – conclude il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – a quella città popolare del Novecento che non vogliamo dmenticare”.

Dopo i saluti istituzionali del presidente del Consiglio comunale Luca Milani ci saranno gli interventi dell’editore Mauro Marrani e del poeta Alessandro Scalpellini. Modera Elena Tempestini. Sarà presente l’autore. (s.spa.)

Scroll to top of the page