Quartiere 4. Giovedì 9 dicembre seduta aperta del Consiglio con il Sindaco e la Giunta

Nella Limonaia di Villa Strozzi, alle 18.00

Una seduta aperta del Consiglio di Quartiere 4 insieme al Sindaco Dario Nardella e alla Giunta sui temi del territorio del Quartiere: l’appuntamento è in programma per giovedì 9 dicembre alle 18.00 alla Limonaia di Villa Strozzi, in via Pisana 77.

L’incontro fa parte del ciclo di Consigli aperti che in queste settimane stanno ospitando la Giunta in tutti i quartieri della città.

Alla seduta potranno essere presenti i cittadini e ci sarà spazio per le domande: per intervenire (12 interventi di max 3 minuti ciascuno) è necessario prenotarsi entro mercoledì 8 dicembre, scrivendo a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it, descrivendo brevemente l'argomento o la domanda che si intende trattare.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio aperto con il Sindaco e la Giunta anche via internet in diretta sul canale youtube del Quartiere 4: https://tinyurl.com/Q4Youtube.

La partecipazione in presenza nella Limonaia di Villa Strozzi si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e fino a esaurimento posti. Anche per la partecipazione in presenza si consiglia comunque la prenotazione scrivendo a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it.

Si ricorda, infine, che per accedere ai locali è necessario essere in possesso della “certificazione verde”, come da Decreto Legge n. 172/2021.

Essendo prevista la diretta internet è necessario, inoltre, compilare e presentare la liberatoria allegata. (s.spa.)

Scroll to top of the page