Quartiere 1, Sinistra Progetto Comune: "Assemblea aperta alla cittadinanza in piazza Tasso"

"Questa sera alle 21, presso le ex Leopoldine, per rispondere al commissariamento con la partecipazione"

Queste le dichiarazioni di Antonella Bundu e Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune e Giorgio Ridolfi e Francesco Torrigiani - Sinistra Progetto Comune Quartiere 1

"Lo avevamo annunciato, la serata al Teatro L'Affratellamento del 6 ottobre era l'avvio di un percorso, che attraverserà tutti i Quartieri.

Stasera saremo presso le Ex Leopoldine, in piazza Tasso, alle 21, con i nostri gruppi consiliari e le forze della coalizione, per un momento di restituzione e costruzione.

Il contesto internazionale rende difficile parlare delle questioni locali, ma il Quartiere 1 ha assolutamente bisogno di discussione e partecipazione, visto il commissariamento e lo scioglimento del suo Consiglio, a seguito dei cambi di partito del suo ultimo presidente (da Partito Democratico a Italia Viva, da Italia Viva a Forza Italia, da Forza Italia a Italia Viva).

È assolutamente necessario tutelare i bisogni della residenza in un'area da cui si estrae il massimo profitto possibile, consumando il tessuto urbano e lo spazio pubblico in modo completamente insostenibile". (fdr)

Scroll to top of the page