Operazione “rastrelliere pulite”, a maggio la task force in azione nel Quartiere 5

Torna il doppio appuntamento con i divieti di sosta e le rimozioni: si inizia mercoledì 8 maggio, replica il 22

Arriva anche nel Quartiere 5 l’operazione “rastrelliere pulite”. La task force composta da agenti di Polizia Municipale, personale di Alia e di Sas per due giorni al mese si dedica infatti alla pulizia e agli interventi di manutenzione delle rastrelliere individuate sulla base di una ricognizione puntuale sul territorio.
L’intervento nel Quartiere 5, che arriva dopo quelli già effettuati nei quartieri 2, 3 e 4, inizierà mercoledì 8 maggio con il bis in altre zone il 22.  
Come già avvenuto nelle precedenti operazioni, per consentire la pulizia dell’area in cui sono collocate le rastrelliere e gli interventi di manutenzione sulle stesse, dovranno essere libere dalle biciclette. L’Amministrazione invita quindi i cittadini e sulla base della cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti a togliere il proprio mezzo. In caso contrario si procederà con la rimozione.
In dettaglio ecco le strade interessate mercoledì 8 maggio dove saranno istituiti divieti di sosta puntuali in orario h24 con rimozione forzata in corrispondenza delle rastrelliere: via di Novoli (a cavallo dei numeri civici 81 e 85/P, dall’incrocio con via Caduti di Cefalonia al numero civico 79/E), via Tagliaferri (dal numero civico 51 all’incrocio con via di Novoli), via Bisenzio (fronte numero civico 40), via Torre degli Agli (tratti da via Carlo Magno verso via Virgilio e verso viale Guidoni), via Jarvis (tratto da via Sbrilli verso via Barbieri), via Michelazzi (tratti dal numero civico 23 verso via delle Panche e dal numero civico 43 verso largo Liverani).
Per il 22 maggio i divieti saranno comunicati successivamente. (mf)

Scroll to top of the page