Nuovo regolamento per la tutela degli animali. Leonardo Calistri (Presidente della Commissione ambiente, vivibilità urbana e mobilità) “Una grande opportunità”

Sul nuovo regolamento per la Tutela degli Animali il presidente della Commissione ambiente, vivibilità urbana e mobilità Leonardo Calistri ha presentato un question time, al quale ha risposto la vicesindaca Alessia Bettini.

“Fare un regolamento per la tutela degli animali è una grande opportunità. Tocca a noi – spiega il presidente della Commissione Ambiente, vivibilità urbana e mobilità Leonardo Calistri – farlo conoscere ed intraprendere un percorso culturale per i nostri amici a quattro zampe affinché abbiano l’opportunità di poter vivere all’aperto. Fa piacere – aggiunge il presidente Leonardo Calistri – iniziare a parlare di un argomento innovativo e che il tema venga affrontato prima nelle Commissioni consiliari e nel Consiglio comunale. Siamo pronti a dare il nostro contributo. Il regolamento nasce da una richiesta del territorio, dei quartieri e fatta propria dai consiglieri, da qui la volontà di elaborare un regolamento più condiviso possibile”. (s.spa.)

Scroll to top of the page