Nuovo cda Sas, Cellai e Draghi (FdI): "Ci auguriamo che non siano solo nomine di compensazione politica"

"La società ha vissuto momenti drammatici, servono capacità manageriali"

"Ci associamo agli auguri rivolti dal Sindaco Nardella ai neo nominati consiglieri di amministrazione in Sas Borgogni, Pugliese e Semplici, quest’ultimo incaricato del ruolo di Presidente. “Grandi sfide li attendono” ha detto il Sindaco. Ci auguriamo che abbia idea di quali siano queste sfide e che siano pronti a affrontarle anche i neo nominati.

Non sappiamo nulla delle ragioni che hanno determinato tali nomine, nessun membro della Giunta ha comunicato alcunché al Consiglio. Sappiamo bene invece della loro partecipazione diretta a supporto dello stesso Sindaco in occasione delle elezioni comunali. Ci auguriamo che non sia questo il motivo della loro nomina e che portino immediatamente un contributo deciso di idee e di obiettivi.

Sas (nonostante le capacità e la professionalità di larga parte dei propri dipendenti) ha vissuto una brutta stagione di indagini (e condanne in alcuni casi), con lavoratori in cassa integrazione e la necessità di ripensarsi a trecentosessanta gradi. Occorrono manager, non semplici incarichi di compensazione politica".

Questo l'intervento del consigliere di Fratelli d'Italia Jacopo Cellai insieme al capogruppo Alessandro Draghi

(fdr)

Scroll to top of the page