Nuova luce a Coverciano. Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune) e Francesco Gengaroli e Lorenzo Palandri (Sinistra Progetto Comune Quartiere 2): “Soddisfazione per gli interventi in via De Robertis”

“La mobilitazione della cittadinanza e la mozione approvata in Consiglio di Quartiere 2 hanno ottenuto finalmente una nuova illuminazione per la chi vive il territorio”

“Ringraziamo il Comune di Firenze per aver accolto la richiesta di avere una nuova e più adeguata illuminazione in via De Robertis: si tratta – spiegano i consiglieri di sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu con i consiglieri di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 2 Francesco Gengaroli e Lorenzo Palandri – di un risultato ottenuto dalle oltre duecento persone che hanno firmato per questo obiettivo, raggiunto a seguito di una mozione approvata dal Consiglio del Quartiere 2 che finalmente ha trovato realizzazione concreta.
Si tratta di uno dei pochissimi temi su cui tutte le forze politiche trovano convergenza, perché è chiaro che i problemi di luce sono alla base del senso di insicurezza di cui spesso si parla sulla stampa e nelle nostre strade. Si tratta di uno dei punti toccati dalla nostra passeggiata nella zona di sabato, organizzata da Firenze Città Aperta con i gruppi consiliari e di cui avevamo parlato, quindi è una soddisfazione particolare poter prendere atto del risultato ottenuto.
In modo un po’ troppo fortuito siamo venuti a conoscenza che ieri era il giorno dell’inaugurazione e volentieri il gruppo consiliare del Quartiere 2 si è lasciato “illuminare” dal nuovo impianto.
Ancora una volta – concludono Palagi, Bundu Gengaroli e Palandri – grazie alla cittadinanza per aver supportato questa richiesta e al personale del Comune che la ha realizzata”. (s.spa.)

Scroll to top of the page