Natale al Quartiere 5

Martedì 18 dicembre, alle ore 17.00, il tradizionale scambio di auguri presso Villa Pallini in via Baracca, 150/p, con la presentazione del libretto “A cose fatte”

Anche quest'anno nell'occasione delle festività natalizie il Quartiere 5 propone un ricco programma di iniziative rivolte a tutte le fasce della popolazione. Dagli spettacoli per bambini, ai concerti nelle chiese, all'animazione nelle piazze, alle proposte all'interno dei Centri per l'Età Libera.

“Abbiamo pensato di valorizzare con le tante iniziative tutto il territorio del quartiere – spiega il presidente Cristiano Balli – per favorire al massimo la partecipazione dei cittadini.

Fra le varie proposte segnaliamo il concerto di Natale di A.GI.MUS a Villa La Petraia, il 22 dicembre, l'apertura fino al 31 dicembre, mattina e pomeriggio, di una grande ludoteca con giochi tradizionali al primo piano del complesso di San Donato, realizzata insieme all'associazione San Donato, e la tradizionale rassegna teatrale per l'infanzia e la famiglia “Baracche e burattini” che si terrà presso il circolo ricreativo di Castello a partire dall'8 dicembre.

Martedì 18 dicembre, alle ore 17.00, il tradizionale scambio di auguri presso Villa Pallini in via Baracca, 150/p, con la presentazione del libretto “A cose fatte”.

Il Presidente Cristiano Balli, insieme a tutto il Consiglio, augura a tutti buone festività e invita a consultare il programma allegato. (s.spa.)

Maggiori dettagli su ogni singola iniziativa si potranno trovare nel sito del quartiere 5, al seguente indirizzo: q5.comune.fi.it

Scroll to top of the page