Murales "antirazzista", Amato (Gruppo Misto): “L'assessore Bettini non si presenta in Consiglio e non risponde sulla cancellazione del murales e sugli Angeli del bello”

“Forse l'assessore non sapeva cosa rispondere o era in difficoltà a riferire dei contributi concessi alla Fondazione?”. Presentata nuova interrogazione urgente

L'assessora Bettini non ha risposto sul murales 'antirazzista' cancellato nel sottopasso di via Circondaria. Alla mia interrogazione-question time in Consiglio Bettini non si è presentata in aula e non ha fatto sapere nulla dei motivi della sua assenza”. Lo afferma, indignata, Miriam Amato, consigliera del gruppo misto aderente a Potere al Popolo, dopo la seduta del Consiglio Comunale di ieri. “Forse l'assessore non sapeva che cosa rispondere su chi aveva chiesto l'intervento 10 giorni fa per coprire il murales del sottopassaggio di via Circondaria e quindi ha preso tempo, altri 10 giorni, per rispondere per iscritto alla mia nuova interrogazione urgente che ho immediatamente presentato? O forse Bettini sarebbe stata in imbarazzo – conclude Amato – a riferire sugli Angeli del bello e sui rapporti col Comune che ha concesso alla Fondazione in questi 3 anni ben 33.742 euro come contributi straordinari?”. (s.spa.)

Scroll to top of the page