Mercato centrale di San Lorenzo, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Il PD è anosmico?”

“Il 22 gennaio segnalavamo all’assessore Bettini la presenza di cattivi odori provenienti dal Parcheggio di San Lorenzo, che i lavoratori del Mercato erano costretti a respirare ogni giorno.

Cattivi odori, dovuti all’insufficiente capienza dei pozzi neri e bianchi presenti nella struttura, che rendevano il parcheggio sempre allagato e sporco” commenta Arianna Xekalos, Capogruppo del Movimento 5 Stelle.

È passato quasi un anno, i lavori sono stati fatti, ma il problema è rimasto. Dopo solo una settimana dal termine dei cantieri c’erano di nuovo fuoriuscite dai pozzi e il conseguente cattivo odore insopportabile” continua Xekalos. “Abbiamo segnalato nuovamente questo problema all’amministrazione comunale, che non si è mossa.

Non ci resta che pensare che il PD sia anosmico, altrimenti un rimedio l’avrebbe trovato”.

Come pensa Nardella che i lavoratori del mercato di San Lorenzo possano lavorare con quell’odore? Come pensa che i turisti possano passare da lì, magari fermandosi anche a comprare qualcosa?

Il Sindaco parla sempre di quanto sia bella la nostra città, forse non si è reso conto che con la sua amministrazione sono aumentati lo sporco e il degrado – conclude la Capogruppo – e la situazione descritta è nel centro storico, se parlassimo delle periferie spesso sarebbe ancora peggio”.

Mercato centrale
Mercato centrale
Scroll to top of the page