“Il 22 gennaio segnalavamo all’assessore Bettini la presenza di cattivi odori provenienti dal Parcheggio di San Lorenzo, che i lavoratori del Mercato erano costretti a respirare ogni giorno.
Cattivi odori, dovuti all’insufficiente capienza dei pozzi neri e bianchi presenti nella struttura, che rendevano il parcheggio sempre allagato e sporco” commenta Arianna Xekalos, Capogruppo del Movimento 5 Stelle.
“È passato quasi un anno, i lavori sono stati fatti, ma il problema è rimasto. Dopo solo una settimana dal termine dei cantieri c’erano di nuovo fuoriuscite dai pozzi e il conseguente cattivo odore insopportabile” continua Xekalos. “Abbiamo segnalato nuovamente questo problema all’amministrazione comunale, che non si è mossa.
Non ci resta che pensare che il PD sia anosmico, altrimenti un rimedio l’avrebbe trovato”.
“Come pensa Nardella che i lavoratori del mercato di San Lorenzo possano lavorare con quell’odore? Come pensa che i turisti possano passare da lì, magari fermandosi anche a comprare qualcosa?
Il Sindaco parla sempre di quanto sia bella la nostra città, forse non si è reso conto che con la sua amministrazione sono aumentati lo sporco e il degrado – conclude la Capogruppo – e la situazione descritta è nel centro storico, se parlassimo delle periferie spesso sarebbe ancora peggio”.
